venerdì 1 agosto 2008

GALLERIA FOTOGRAFICA


SERENA canta "remedios"

Duo con aiutino

Il bello del Gazebo: Alfredo con... (indovina?)

Carmelo a Firenze Santa Maria Novella

Celentano gettonatissimo per "Acqua e Sale". Il sale si chiama Giusy

Coppia di "professionisti"... Vivono per lei


Giuseppe "Celentano"


In due per "Raffaella è mia"

Arrivano sempre più numerose foto delle nostre serate.
In questo post le pubblicheremo in ordine di arrivo con
una piccola didascalia.
Buon Agosto con Karaopoli


Una inglesina con voce "anastaciana"... con il solito Carlo


I francesi cantano "Aisha"


Carmelo, Zaira e Paolo al Gazebo

Il nostro "Vasco"... Paolo

Un trio di teen-ager che affollano ogni nostra serata.
La nuova generazione di karaokisti

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao..io avrò cantato come minimo sei volte al gazebo...volete i videoooo????

Anonimo ha detto...

ciao carlo sono ,stasera io vengo con mio zio e voglio fatte le foto ok?
ci vediamo sta sera ciao
ciao!!!!!

Anonimo ha detto...

sono nensi comunque e vengo cn mio zio lillo

Anonimo ha detto...

a franco e antonella ieri li hai fatti cantare tutta la sera

Anonimo ha detto...

bravo carlo

Unknown ha detto...

costavm@unipa.itCiao Carlo, l'esperienza con il tuo spettacolo questa estate è stata bellissima! Grazie di tutto, Vilma